SOSTIENI ESCAPE ROOM TORINO

Gioca con noi e sostienici con un Click

L’attuale situazione ci costringe a chiudere nel periodo più importante dell’anno.
Nell’attesa di tornare alla normalità, Escape Room Torino vi invita a giocare alle nostre Escape Room Digitali.

Se volete farci sentire la vostra vicinanza potete fare una donazione oppure condividere questa pagina!

ESCAPE ROOM DIGITALE

Un breve gioco a Quiz per mettere alla prova le tue abilità!

L’ennesimo luminare delle scienze matematiche è venuto a mancare. Sarete in grado di raccogliere la sua eredità intellettuale? Mettetevi alla prova, ma calcolate bene il rischio.

Dopo anni di studio dedicati all’antica civiltà egizia, hai finalmente fatto una scoperta degna di nota, continua a indagare e rendi giustizi all’eredità del Faraone

SOSTIENI

ESCAPE ROOM TORINO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

la tua vicinanza in un click

ESCAPE ROOM TORINO

Dal 2015 OneWayOut offre 60 minuti di divertimento con l’obiettivo di uscire dalla stanza vittoriosi e più uniti di prima.
Ci abbiamo creduto fin dall’inizio e ci siamo impegnati per offrirvi il massimo del divertimento fino a diventare l’Escape Room più famosa della Città di Torino, proprio grazie al vostro apprezzamento.
Vogliamo continuare così, nonostante le difficoltà pratiche dovute a questo periodo in cui la socialità deve necessariamente acquisire nuove forme.

Nell’attesa di tornare ad incontrarvi nelle nostre stanze e con nuovi giochi la vostra partecipazione alle Nostre Escape Room Virtuali è per noi una forte motivazione ad andare avanti.
Se vi piacciono fatelo sapere a tutti, condividete la vostra esperienza sui social in modo da far conoscere a tutti l’emozione che si vive dentro ESCAPE ROOM TORINO.