Mistero di Torino, Escape Room. Che fine ha fatto il professore Lodovici?

PRENOTA STANZA

La prima Escape Room ideata da One Way Out e la più giocata tra i nostri fans. Una stanza completamente home made ed unica sia nei meccanismi sia negli enigmi che affronterete.    100% One Way Out.

Si tratta di un’appassionante indagine dal vivo alla ricerca del Professor Lodovici, un misto tra un giallo di Agatha Christie e le avventure di Sherlock Holmes, per sentirsi protagonisti in prima persona.

Il percorso è strutturato a difficoltà crescente; la prima parte richiede di affrontare giochi ed enigmi di rapida risoluzione che permettono anche ai giocatori meno esperti di immergersi immediatamente nelle meccaniche di gioco. La seconda parte richiede maggiore collaborazione e comunicazione di gruppo e solo le squadre più attente e coese risolvono il mistero.

CHE FINE HA FATTO IL PROFESSOR LODOVICI

Il Mistero di Torino è l’esperienza che consigliamo per coloro che affrontano questo gioco per la prima volta perché adatta a tutti, adulti e famiglie con bambini a partire da 5 anni.
La percentuale di successo di questa stanza è di circa il 12% – risulta quindi sfidante anche per i team più esperti e per le menti più acute.
Pronti per la vostra prima missione?

PRENOTA “IL MISTERO DI TORINO”

SCOPRI LE ALTRE STANZE ‘escape room’

bunker tecnologia politecnico intrappolato torino
Espugna il Bunker

Bunker x escape room torino choice

Una scoperta super tecnologica è caduta nella mani sbagliate. Il mondo è in pericolo. Espugnate il Bunker X e distruggetela!

giudizio finale sfida logica divertimento da fare a torino sera
Paradiso vs. Inferno

Bene contro Male.
Paradiso contro Inferno. Tu contro i tuoi amici.
Chi vincerà?

cluedo gioco tavolo ridere divertente gioco famiglia
Risolvi l’enigma!

Il gioco da tavolo dal vivo.
Riuscirai a scoprire assassino, arma del delitto e movente?

Intrappolati in una stanza avete un ora di tempo per risolvere gli enigmi e vivere un avventura che metterà a dura prova il vostro ingegno.