HOME
GIOCO
STANZE
Mistero di Torino
BUNKER X
Giudizio Finale
Cluedo
PRENOTA
COUPON
TEAM BUILDING
MOBILE ROOM
FRANCHISING
CONTATTI
Menu
MENU
MENU
HOME
GIOCO
COME FUNZIONA UN'ESCAPE ROOM
Una escape room è un gioco interattivo calato nella realtà di una stanza a tema, che coniuga adrenalina e abilità di ragionamento, intuito e collaborazione.
COSE DA SAPERE
Tutto quello che c’è sapere per giocare da One Way Out.
STANZE
Mistero di Torino
1932. Il vostro professore preferito è recentemente scomparso. La vostra squadra è chiamata ad investigare sull’accaduto in una misteriosa indagine nella magica città di Torino. Elementare, Watson?
BUNKER X
1940. Nasce l’escape room tecnologica intelligente. Un computer gestisce i meccanismi. Non ci sono lucchetti, tutto si apre automaticamente risolvendo correttamente gli enigmi.
Giudizio Finale
Due ambienti, Paradiso e inferno. Possono essere giocati singolarmente o in modalità sfida, una contro l’altra. Un segnapunti mostra i progressi delle due squadre. Tu contro i tuoi amici, il bene contro il male.
Cluedo | Temporanea
Come nel famoso gioco da tavolo, investigate su un misterioso delitto con le vostre arti da detective. Identificate un colpevole, un’arma del delitto ed un movente. Ogni squadra avrà ad un finale diverso.
COUPON
COUPON IDEA REGALO Escape Room Torino
Diciamo la verità , ogni scusa è buona per regalare una vera emozione! One Way Out ti offre la possibilità di acquistare diverse soluzioni personalizzabili da regalare a chi vuoi e per qualunque occasione!
TEAM BUILDING
Eventi Formativi aziendali
La soluzione innovativa per costruire, motivare, rafforzare i team con eventi formativi aziendali.
Mobile Room, sono dove tu mi vuoi!
Adventure ed Escape Room mobili per eventi aziendali e team building.
FRANCHISING
CONTATTI
PRENOTA
Cart
0,00
€
0
il tuo carrello è vuoto.
Mistero di Torino
Sorry, there are no results to display.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Ok
Leggi di più