COSE DA SAPERE!

Non serve arrampicarsi o spostare mobili

L’uso della forza non è mai la risposta corretta

I marker rossi indicano oggetti da non toccare

Non guardate direttamente i laser collocati nelle stanze

Non è possibile fare foto o video all’interno delle stanze

Il gioco è monitorato ma non registrato

HAI DELLE DOMANDE?

Regolamento interno e curiosità da sapere.

One way out è una escape e adventure room, un real-life game, un gioco interattivo ambientato all’interno di stanze a tema diverso. Una sorta di caccia al tesoro di squadra ricca di enigmi e giochi. Ogni nostra stanza ha un percorso, uno storytelling ed una missione unici.

Il numero massimo è variabile ad ogni stanza. Mistero di Torino, Bunker X, Cluedo e Camera dei segreti massimo 8 giocatori. Per Giudizio Finale massimo 10 (5 + 5). Il numero minimo è sempre 2 partecipanti.

La nostra struttura può ospitare in un unica sede fino a 50 giocatori per sessione.

Si può giocare sia in italiano che in inglese. In ogni caso pochissimi giochi sono legati a conoscenze linguistiche.

Sì, in ogni momento è possibile uscire dalla stanza durante il gioco ma non potrai più rientrare per aiutare i tuoi compagni. Al termine di 60 minuti sarete in ogni caso “liberati“.

La durata è di 60 minuti per ogni squadra, ma si consiglia di arrivare almeno 10 minuti prima per la spiegazione del gioco e della storia. Arrivando prima non perderete tempo prezioso per risolvere gli enigmi che vi aspettano.

Assolutamente no. Sebbene le nostre stanze abbiano dei giochi di luci molto coinvolgenti ci sarà sempre una buona illuminazione.

Potrai lasciare le borse e le giacche negli appositi scomparti nelle stanze.  È possibile portare i cellulari all’interno della stanza ma ne sconsigliamo l’utilizzo.

Si consiglia di presentarsi 10 – ­15 minuti prima, rispetto all’orario di prenotazione, per una breve introduzione al gioco e non perdere neanche un minuto per risolvere gli enigmi!

Si può pagare in contanti, satispay, con bancomat o carte di credito, o attraverso paypal per l’acquisto online di buoni regalo.

I nostri ambienti sono molto ampi e non esiste nessun gioco o enigma che accresca la sensazione di essere rinchiusi. La porta verso gli uffici è sempre aperta e un operatore segue la squadra attraverso un sistema di videosorveglianza, pronto ad intervenire in caso di necessità .

No. Il nostro gioco non richiede nozioni di nessun tipo. Una buona dose di logica, curiosità e aiuto reciproco sono un mix perfetto per divertirsi!

Il prezzo a persona parte da 15€ a giocatore. Sul nostro sito trovate la tabella completa.

Sì, visita la sezione del sito dedicata.

Sì, organizziamo eventi di ogni tipo. Contattaci per scoprire le modalità e tutte le possibilità di rendere speciale il tuo evento.

SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI
sulle regole di gioco o sul regolamento interno di OneWayOut!
puoi contattarci ai numeri di telefono

3493186347 | Marco
3396994834 | Roberto